Sentito il parere dei Consigli di classe, la funzione strumentale area 3 (organizzazione visite guidate e attività didattiche per gli alunni) propone una visita guidata di un giorno a Milazzo (escursione guidata di Capo Milazzo sul “Sentiero Naturalistico Punta Messinese; visita al MUMA – Museo del Mare, sito nel Castello di Milazzo) e Ganzirri (passeggiata lungo il Lago Grande e il Lago Piccolo di Torre Faro).
La proposta é rivolta agli alunni/e frequentanti le classi terze e sarà realizzata nelle seguenti giornate:
Martedì 16 Aprile per gli alunni/e delle sezioni A – C – F – G.
Venerdì 19 Aprile per gli alunni/e delle sezioni B – D – E.
La quota di partecipazione è di 23,00 euro ad alunno e comprende l’ingresso al Museo MUMA (5,00 euro, da versare in contanti) e il trasferimento in pullman A/R (18,00 euro da versare con bonifico).
Il pranzo a sacco verrà consumato in un’area del Castello di Milazzo.
La partenza è prevista da via Etna alle ore 7:00. Al rientro, previsto per le ore 18:30 circa, nello stesso luogo di partenza, gli alunni potranno ritornare a casa con il genitore o con autorizzazione a ritornare da soli.
La quota va consegnata entro e non oltre mercoledì 3 aprile al rappresentante dei genitori che si impegnerà ad effettuare il bonifico e a consegnare la ricevuta al docente coordinatore della classe insieme alla quota di 5 euro procapite, entro venerdì 5 aprile. L’autorizzazione va compilata e consegnata al docentecoordinatore della classe entro mercoledì 3 aprile.
Seguiranno comunicazioni dettagliate su orario e luogo di partenza.
*F.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Irene Patanè
da Ctic815003-psc